FORLÌ. L’ufficio postale di Forlì Centro ha raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. Il riconoscimento è arrivato nel corso del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti tenutosi a Bologna, al quale hanno partecipato 15 direttori di Filiale, tra i quali la direttrice della Filiale di Forlì Cesena Anna Talamanco, le strutture di staff e commerciali, e 400 direttori in rappresentanza dei 1300 uffici postali di Emilia Romagna e Marche.

Nella classifica assoluta per i risultati raggiunti, le migliori performance hanno riguardato infatti l’ufficio postale di Piazza Saffi, al primo posto nella relativa categoria.

Il successo riportato dall’ufficio forlivese è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi. Proprio sull’importanza del ruolo che rivestono il direttore e ogni singolo operatore all’interno dell’ufficio si è soffermato il responsabile dell’Area Centro Nord Gino Frastalli: «Importante il lavoro di squadra per gestire al meglio tutto il team dell’Ufficio postale, convergendo insieme sugli obiettivi aziendali di crescita e sviluppo in tutti i comparti: Libretti postali, Buoni fruttiferi e Polizze assicurative. Poste Italiane è un riferimento per le persone e per le aziende – ha aggiunto il responsabile territoriale – e questa consapevolezza ci impone l’obbiettivo di migliorarci per fornire risposte sempre più qualificate in grado di ripagare la fiducia. Siamo presenti nelle grandi città e nelle migliaia di piccole realtà del territorio che spesso ci vedono impegnati in prima linea con i servizi che eroghiamo, con la nostra vicinanza e il nostro senso di appartenenza al tessuto territoriale».

 

Ufficio Stampa Poste Italiane