Un servizio di assistenza sul canone TV, con la presenza di funzionari della RAI negli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate dei capoluoghi di provincia. L’info-point è attivo una volta al mese per ciascun Ufficio, a partire dal 7 settembre, secondo il seguente calendario:

 

Ufficio

Apertura sportello RAI

RAVENNA       

Dal 7 settembre, il primo mercoledì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)

FORLI’                   

Dall’8 settembre, il secondo giovedì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)

FERRARA      

Dal 9 settembre, il secondo venerdì di ogni mese (dalle 9.00 alle 13.00)

PIACENZA

Dal 13 settembre, il secondo martedì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)

PARMA      

Dal 14 settembre, il secondo mercoledì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)

REGGIO EMILIA

Dal 15 settembre, il terzo giovedì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)

MODENA  

Dal 16 settembre, il terzo venerdì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)

RIMINI                  

Dal 21 settembre, il terzo mercoledì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)

 

Il servizio non è attivo a Bologna, dove è presente un punto informazioni presso la sede regionale della RAI, in Viale della Fiera 13, con apertura dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

 

Gli altri canali di assistenza sul canone TV. I contribuenti possono anche utilizzare la pagina Facebook dell’Agenzia delle Entrate https://www.facebook.com/agenziadelleentrate e, scrivendo un messaggio in chat, ricevere assistenza. Sono inoltre disponibili il numero verde RAI (tel. 800938362), il Call Center RAI (tel. 199.123.000), il sito www.canone.rai.it e il servizio gratuito di appuntamento telefonico http://www.prontolarai.it/,

 

Ufficio Stampa delle Agenzie delle Entrate