Un servizio di assistenza sul canone TV, con la presenza di funzionari della RAI negli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate dei capoluoghi di provincia. L’info-point è attivo una volta al mese per ciascun Ufficio, a partire dal 7 settembre, secondo il seguente calendario:
Ufficio
Apertura sportello RAI
RAVENNA
Dal 7 settembre, il primo mercoledì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)
FORLI’
Dall’8 settembre, il secondo giovedì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)
FERRARA
Dal 9 settembre, il secondo venerdì di ogni mese (dalle 9.00 alle 13.00)
PIACENZA
Dal 13 settembre, il secondo martedì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)
PARMA
Dal 14 settembre, il secondo mercoledì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)
REGGIO EMILIA
Dal 15 settembre, il terzo giovedì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)
MODENA
Dal 16 settembre, il terzo venerdì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)
RIMINI
Dal 21 settembre, il terzo mercoledì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45)
Il servizio non è attivo a Bologna, dove è presente un punto informazioni presso la sede regionale della RAI, in Viale della Fiera 13, con apertura dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.
Gli altri canali di assistenza sul canone TV. I contribuenti possono anche utilizzare la pagina Facebook dell’Agenzia delle Entrate https://www.facebook.com/agenziadelleentrate e, scrivendo un messaggio in chat, ricevere assistenza. Sono inoltre disponibili il numero verde RAI (tel. 800938362), il Call Center RAI (tel. 199.123.000), il sito www.canone.rai.it e il servizio gratuito di appuntamento telefonico http://www.prontolarai.it/,
Ufficio Stampa delle Agenzie delle Entrate