RIMINI. Innovazione, start up e futuro. Questi i temi presentati dai giovani imprenditori di Unindustria Rimini, Confindustria Ravenna e Confindustria Forlì-Cesena, al Meeting per l’Amicizia fra i Popoli 2016.
I giovani imprenditori Romagnoli, sono presenti al Meeting fino alla fine della manifestazione con uno stand al padiglione A3, nell’area interamente dedicata ai temi del lavoro e della formazione, che il 21 ed il 20 agosto, ha rispettivamente visto la presenza del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e del Presidente dei Giovani Imprenditori e Vice Presidente di Confindustria Marco Gay.
In questi giorni i giovani imprenditori della Romagna hanno voluto creare importanti momenti di confronto dedicati ai giovani. Al centro i temi dell’impresa, dell’ innovazione e delle start up.
“Il futuro del futuro – commentano Maria Teresa Colombo Presidente di Unindustria Rimini, Stefano Gismondi Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Ravenna e Kevin Bravi Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena – risiede nei giovani che operano con sentimento ed attenzione per la crescita dei valori sociali, culturali ed economici dei territori in cui vivono ed agiscono con creatività e consapevolezza.
In questi giorni abbiamo ricevuto molta attenzione ed interesse da parte dei giovani che hanno fatto visita al nostro spazio. Giovani che credono nei valori del lavoro e dell’impresa, entusiasti ed ottimismi, che vanno sostenuti ed incoraggiati a creare nuove idee per la crescita imprenditoriale del nostro Paese”.
Ufficio Stampa Confindustria Forlì-cesena