Locandina Birrandello

La grande Festa della Birra di Roncadello di Forlì è pronta a dare spettacolo. Da mercoledì 05 giugno a sabato 8 giugno, presso l’area verde del polisportivo comunale “V. Cimatti” di Roncadello (Forlì)

Come sempre tanto divertimento, buon cibo, prezzi giusti ma soprattutto fiumi di ottima birra tedesca. Direttamente da Monaco di Baviera, una delle migliori birre, una delle “Sei Sorelle” che vengono servite all’Oktoberfest, la birra HACKER‐PSCHORR. Porterà in Romagna un po’ di “himmel der Bayern”!

Tanto spettacolo e ingresso gratuito per tutti.

‐   Mercoledì 05 giugno: concerto di er “PIOTTA” direttamente da Roma, a seguire dj set con “Dj Fonzie”;

  • Giovedì 06 giugno: trio di band forlivesi, aprono “le medie”, seguono gli “antipop” e chiudono in bellezza i “1994”;

‐     Venerdì 07 giugno: apertura serata con i “Manleva”, poi concerto dei “Meganoidi” e a seguire dj set con Pau, voce del famosissimo gruppo Negrita!

‐      Sabato 08 giugno: gruppi cesenati a chiudere la nostra meravigliosa festa, aprono i “the urgonauts” e chiudono i “lennon kelly”.

Servizio NAVETTA GRATUITO per le serate di venerdì e sabato, da Piazzale della Vittoria (Forlì), ferma alla stazione di Forlì e poi direttamente alla festa! Lascia a casa la macchina e raggiungici in tutta tranquillità. Per i dettagli ed orari  del trasposto navetta, fare riferimento alla pagina Facebook ed Instagram.

Ampia scelta gastronomica: dallo speciale stinco di maiale fino a hot dog, wurstel e patatine fritte, passando per la vera piadina Romagnola, rigorosamente fatta a mano, farcita con salsiccia e cipolla, affettati vari, formaggio e tanto altro, fino al nostro originale e speciale Arrosticino Abruzzese.

Apertura stand gastronomici e birreria dalle ore 19:00. Ingresso libero, parcheggio gratuito.

La festa si svolgerà anche in caso di maltempo. DATA: mercoledì 05 giugno, giovedì 06 giugno, venerdì 07 giugno e sabato 08 giugno.

LUOGO: Polisportivo Comunale “Cimatti” di Roncadello ‐ Via Pasqualini 4, Roncadello, Forlì (FC)