Il musicista cesenate sarà sul palco dello Spazio Marte sabato 6 aprile

A distanza di 2 anni dall’ultimo tour che lo ha portato in giro per l’Italia, Sandri torna a casa per un concerto molto atteso, che anticipa il nuovo lavoro discografico.
Succede sabato 6 aprile sul palco dello Spazio Marte di Cesena.

Sarà l’occasione anche per ascoltare dal vivo e in anteprima le nuove canzoni, che trovano spazio nell’EP “Esposizione”, in uscita il prossimo 19 aprile per Pioggia Rossa Dischi, a due anni dall’esordio discografico “Opet”. Sei tracce dal suono essenziale e vero.
Il nuovo lavoro di Sandri è il primo capitolo di un rinnovato percorso: un disco molto sentito, pieno di arrabbiature ma anche d’amore, nel quale un Sandri “urlatore” si mette a nudo cercando, attraverso il linguaggio della musica, di farsi capire.
Sul palco sarà accompagnato dalla band, ormai consolidata in questi anni di tour nazionale e lavoro in studio: insieme a Michele Alessandri (Sandri) ci saranno Andrea Cola, Jacopo Casadei, Simone Bartoletti Stella e Dino Bellardi.

Il live di Sandri prosegue l’attività di promozione di concerti da parte dell’associazione culturale Retropop Live nel neo nato “Spazio Marte”, un nuovo luogo a Cesena dedicato a eventi culturali, incontri, teatro di posa.

L’ingresso alla serata è a offerta libera.

Sabato 6 aprile 2024
Ingresso up to you.
Apertura porte alle 20:00. Inizio concerto alle 21:00.
Cesena (FC), Spazio Marte, via S. Corbari 175.

Contatti
Info line: 339 214 0806 / retropoplive@gmail.com

Associazione Culturale Retropop Live Stampa e comunicazione
mail: retropoplive.press@gmail.com
web: www.retropoplive.it