foto di scena

Venerdì 5 aprile, ore 21, andrà in scena la commedia diretta da Vally Sedioli

Cosa può succedere a delle signore di una certa età che si vedono regolarmente al bar per parlare e sparlare di quello che le circonda? Nulla di eccezionale normalmente, ma quando vengono a sapere dalla cameriera che è necessario raccogliere una quota importante di denaro per salvare una giovane vita, danno una scossa alla grigia routine dei loro incontri e decidono di compiere una rapina in banca. Ovviamente il colpo non va a buon fine, tuttavia le signore riusciranno ugualmente a raggiungere la straordinaria meta perché la fortuna le premierà comunque in altro modo.

La commedia si sviluppa attraverso le opinioni e le trovate spesso bizzarre e stravaganti sul da farsi delle protagoniste, che con le loro idee campate per aria e a volte divergenti, rendono divertente il proseguire degli avvenimenti e dipingono, con le loro personalità , un mondo fantasioso di donne sempre pronte a riprendersi in mano la vita e a continuare a sognare.

Testo e Regia di Vally Sedioli
Audio – Giorgia Bolcioni
Luci – Stefano Naldi
Consulenza coreografica – Laura Cappelli

Biglietti e prenotazioni

INTERO € 20,00; RIDOTTO € 15,00 (Ragazzi Under 25, Over 65, Universitari, Residenti Comune di Forlimpopoli, Soci T.D.F, FoEmozioni)

INFO: 05431713530 – 3397097952 – 3479458012 – info@teatrodelleforchette.it