La compagnia di Baubhaus

Point of view sull’adolescenza: attraverso l’improvvisazione teatrale l’associazione Baubhaus affronta temi e contenuti di natura emotiva, psicologica e sociale

Un point of view sull’adolescenza. Giovedì 28 marzo Exit, adolescenza no panic, la rassegna del Centro famiglie Asp del Rubicone per giovani in crescita e genitori saggi, si sposta a teatro e precisamente al Comunale di Cesenatico, in viale Mazzini 10, per lo spettacolo Pov: point ov view (adolescenza).

Si tratta di un progetto di Edutainment teatrale o intrattenimento educativo, finalizzato sia a educare sia a divertire ed è promosso dalla compagnia di attori e formatori dell’associazione Baubhaus Arti Integrate di Cesena che attraverso le dinamiche proprie dell’improvvisazione teatrale affrontano temi ed esplorano contenuti di natura emotiva, psicologica e sociale. L’appuntamento è alle 17,30.

La rassegna Exit gode del patrocinio del Comune di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e Mare e il sostegno della Regione Emilia Romagna. Gli eventi sono gratuiti fino ad esaurimento posti.

Info e contatti: Fb Centro Famiglie Asp Rubicone, Instagram centrofamiglieaspdelrubicone; tel. 0541 943595, mob. 333 1897036, e-mail: segreteriacfp@aspdelrubicone.it.