“Tonno spiaggiato” a Riccione e Rimini

Ancora due appuntamenti cinematografici con ospiti registi e attori per Giometti Eventi; quetsa volta arriva Frank Matano che presenterà il suo film “Tonno Spiaggiato” al pubblico sabato 12 maggio al Cinepalace di Riccione (ore 20 e 30) e al Multiplex “Le Befane” (ore 21).

Matano è nato artisticamente su Youtube dieci anni fa ed è stato uno dei primi a diventare famosi con video demenziali. Matano è per la prima volta protagonista assoluto in Tonno spiaggiato. La commedia si ispira un certo tipo di commedia demenziale e surreale tipo i MOnty Pyton.

 

LA TRAMA
Francesco (interpretato da Frank Matano) ha una trentina d’anni, è un comico di scarso talento ed è innamorato pazzo di Francesca (Marika Costabile). Quando quest’ultima lo pianta e rifiuta categoricamente di riannodare i fili della relazione, lui va in crisi nera. Un giorno, in occasione del funerale della nonna di lei, Francesco si presenta e scopre che il lutto riapre spiragli di tenerezza. Ecco dunque il piano sconclusionato: uccidere un altro parente di Francesca, in modo da riconquistarla. La prescelta è zia Nanna (Lucia Guzzardi), che però si rivela un osso durissimo.

Per info e prenotazioni: www.giometticinema.com