Si balla con l’Orchestra Mirko Casadei

Mirko Casadei festeggia i 90 anni dell’Orchestra Casadei al Teatro Petrella di Longiano. Un fuori programma che si aggiunge al cartellone 2017-18 del teatro longianese, firmato Cronopios, dopo che lo scorso 9 febbraio era stato scelto come location per le immagini del nuovo tour dell’Orchestra Mirko Casadei.

 

 

L’appuntamento al Teatro Petrella è per venerdì 16 marzo (ore 21) con un eccezionale Party Romagnolo. La platea sarà trasformata in una sala da ballo mentre i palchi saranno a disposizione per chi vorrà semplicemente godersi da seduto lo spettacolo. “Trasformeremo un teatro in un divertente salone delle feste” annuncia lo stesso Mirko Casadei che non perde mai l’occasione per elogiare la sua Romagna.
“Devo tutto alla mia terra e ai romagnoli. Grazie a loro i Casadei sono forti in tutto il mondo!”
Sarà un party divertentissimo. L’organizzazione è stata curata dalla Casadei Produzioni guidata da Carolina Casadei e con Daniela d’Aragona.

Sul palcoscenico accanto a Mirko ci saranno i suoi virtuosi musicisti: il romagnolo Giuseppe Zanca arrangiatore e bassista, Marco Lazzarini e Giuseppe Satanassi alla sezione fiati insieme allo straniero della squadra Gil Da Silva; il maestro molisano Manuel Petti alla fisarmonica e tastiera; il motore del ballo è il pesarese Enrico Montanaro alla batteria, la voce rock di Simona Rae da Bologna e la calda voce italiana del chitarrista perugino Stefano Giugliarelli. Alla regia audio- luci l’Oem group di Thomas Tassinari.

Il servizio fotografico dello scorso 9 febbraio per la comunicazione dell’importante anniversario, ė stato realizzato da Maurizio Polverelli, che segue Mirko dagli esordi. Per l’occasione Mirko ha indossato anche le giacche originali di Raoul Casadei.

La prevendita dei biglietti per il Party Romagnolo è già partita su Vivaticket.it. Posti disponibili 200. Costo singolo biglietto €15.