Sul palco forlivese Moni Ovadia e Roberto Alpi

La Stagione 2017/18 del Teatro Diego Fabbri prosegue con due appuntamenti imperdibili : mercoledì 31 gennaio alle ore 21  avrà inizio la Stagione di Moderno con Moni Ovadia, Valeria Contadino e Mario Incudine che porteranno in scena “Il casellante”, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri e da giovedì 1 a domenica 4 febbraio torna la Stagione di Prosa con uno spettacolo di Diego Fabbri “Il seduttore”, affidato alla regia di Alessio Pizzech e sul palco Roberto Alpi, Laura Lattuada, Agnese Nano e Isabel Russinova.

La prevendita degli spettacoli è in corso presso la biglietteria diurna (via dall’Aste,18) tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 18,30 ( info e prenotazioni: tel 0543 712170 e [email protected] ) e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it .

IncontriArtisti
Anche per la Stagione Teatrale 2017/18, il Teatro Diego Fabbri propone al pubblico i graditi ed apprezzati IncontriArtisti. Attori e compagnie in scena per gli spettacoli di Prosa incontreranno il pubblico nel foyer del teatro.
Gli artisti dello spettacolo Il seduttore incontreranno il pubblico sabato 3 febbraio alle ore 18,00 nel Foyer del Teatro, Via dall’Aste 10 (ingresso laterale teatro) – entrata libera fino ad esaurimento posti. Si consiglia di verificare sul sito, nei giorni dello spettacolo, eventuali comunicazioni e/o cambiamenti motivati da impegni imprevedibili degli artisti.