Si ride col suo racconto della Bibbia

Prosegue la Stagione Teatrale al Mentore di Santa Sofia, con il primo spettacolo del cartellone di Prosa: domenica 19 novembre alle  21, sul palco del Teatro salirà Paolo Cevoli, il celebre comico romagnolo.

Cevoli racconterà, a modo suo, La Bibbia: il libro dei libri, il best-seller dei best-seller da tutti conosciuto, anche se forse non da tutti letto. Ma sicuramente anche quelli che non l’hanno mai sfogliato hanno qualche nozione di Adamo ed Eva, Caino e Abele, Noè e l’arca e di tanti altri personaggi ed episodi. Paolo Cevoli rileggerà in scena quelle storie come una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il “capocomico” che si vuole far conoscere sul palcoscenico dell’universo. Dio è il “primo attore” che convoca come interpreti i grandi personaggi de La Bibbia, e forse anche ognuno di noi sarà protagonista e attore de La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli e potrà scoprire l’ironia e la comicità di quella grande storia.

Lo spettacolo è compreso nei carnet di abbonamenti “Cumulativo”, “Prosa + Musica” e “Prosa”. Ancora disponibile qualche biglietto per i non abbonati (intero 20 euro, ridotto 18 euro): per info e prenotazioni 349 9503847.