Spettacoo di beneficenza a favore dell’Irst

Sul palco del teatro “Dragoni” di Meldola uno spettacolo di beneficenza a favore dei progetti dell’Istituto Tumori della Romagna (IRST) IRCCS.

Si terrà venerdì 17 febbraio alle ore 20:30 l’iniziativa dal titolo “Pagine bianche che sussurrano emozioni”, ideata da Serena De Matteis, ricercatrice del Laboratorio di Bioscienze IRST, che avrà lo scopo di promuovere e raccogliere fondi da destinare al progetto IRST per la creazione in Romagna di un centro per la Radioterapia pediatrica, presidio attualmente assente.

 

Lo spettacolo avrà al centro della narrazione il percorso di crescita e conoscenza di un adolescente, interpretato dal giovane attore Riccardo Vespignani, raccontato attraverso vari linguaggi artistici quali la danza, la recitazione e il canto. Con lui, sul palco, l’attrice Chiara Tison, i ragazzi e volontari dell’Associazione Incontro Senza Barriere (ISB) di Forlì, le allieve di hip hop e di danza moderna dell’Associazione Move it Club e di musical di Officina della Musica di Ravenna, le “Voci Nuove” del festival di Castrocaro Terme (edizioni 2014-2016) con i finalisti e semifinalisti RAI1 Erick Panini, Christian Riccetti, Azzurra Urna, Sara Ghtami e Chiara Bincoletto.

Ingresso a offerta libera, per informazioni: Serena De Matteis 320/0831329 – [email protected] oppure URP IRST 0543/739247 – [email protected]