Foto del sinistro

Scontro fra due auto a Forlimpopoli

Alle ore 17,50 circa del 15 aprile 2024 sul territorio comunale di Forlimpopoli si è verificato un incidente stradale che ha causato la morte di una delle due persone coinvolte.

Il sinistro è avvenuto all’altezza dell’intersezione fra le vie Amendola e la via Emilia in prossimità del BRN Bike Park.

Il tragico evento è stato causato dallo scontro di due veicoli, una Mazda, il cui conducente di 83 anni di Forlimpopoli è poi deceduto nell’immediatezza del fatto, ed un’Alfa Giulietta guidata da un 31enne di Predappio.

Verosimilmente la persona deceduta intendeva attraversare il tratto della via Emilia provenendo dalla via Amendola forse per dirigersi all’isola ecologica Ecocentro.

Dai primi accertamenti sembrerebbe non essersi fermato allo stop. Il guidatore dell’altro veicolo circolava sulla via Emilia con direzione di marcia Forlì-Cesena.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese in servizio presso i presidi di Forlimpopoli, Bertinoro e Meldola che hanno immediatamente avvertito il pubblico ministero di turno e che hanno proceduto ai rilievi di legge per il compiuto accertamento delle responsabilità.