Fonte: Ufficio Stampa Comando Vigili del Fuoco di Forlì - Cesena

Prima si è scontrata con un’autovettura parcheggiata, le cause sono in corso di accertamento

Nel pomeriggio del 31 Gennaio, si è verificato un incidente stradale in via Gallo in località Borello di Cesena, le cause sono in corso di accertamento. Nel sinistro un’autovettura è uscita a lato della strada, scontrandosi prima con un’autovettura parcheggiata, poi terminando la sua corsa contro un’abitazione.

Una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Cesena è intervenuta sul posto ed ha provveduto, in collaborazione con i sanitari di Romagna Soccorso, ad estrarre il conducente e mettere in sicurezza il veicolo. Per la verifica di stabilità dell’edificio coinvolto sono  intervenuti anche il Funzionario di Turno dei Vigili del Fuoco e una squadra di supporto con il carro crolli della sede Centrale.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della porzione di edificio interessata dal sinistro tramite la realizzazione di opere provvisionali, utilizzando specifici puntelli di sostegno. Non vengono segnalati danni ai residenti dell’abitazione. Presente sul posto anche la Polizia Locale di Cesena.