
Il Sindaco di Gatteo, Roberto Pari: “Simili fatti sono intollerabili e vanno condannati e contrastati con assoluta fermezza”
Come riportato dall’edizione locale del ‘Corriere Romagna’ e da alcuni organi di stampa nazionali una donna di circa 60 anni nella prima serata di venerdì scorso stava passeggiando nella zona della foce del Rubicone, a Gatteo Mare, quando sarebbe stata avvicinata e poi aggredita da un soggetto che, dopo averla immobilizzata avrebbe approfittato di lei prima di fuggire. La vittima rimasta sola ha chiamato i soccorsi ed è stata trasportata all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena. Ad occuparsi delle indagini saranno i militari della compagnia di Cesenatico.
Scrive sul suo profilo Facebook il Sindaco di Gatteo, Roberto Pari: “La vile e ignobile aggressione avvenuta a Gatteo Mare ai danni di una donna è un episodio gravissimo e deprecabile. Simili fatti sono intollerabili e vanno condannati e contrastati con assoluta fermezza. Esprimo la mia piena solidarietà e quella di tutta l’Amministrazione alla vittima di questo atto spregevole e auspico che i Carabinieri, con cui sono costantemente in contatto, possano trovare il colpevole ed assicurarlo alla giustizia in tempi rapidi”.