A festeggiarla, con l’Assessore Tassinari, c’erano i nipoti, Marco e Veronica, figli dei coniugi Squinzi, titolari della Mapei e proprietari del Sassuolo calcio

L’Assessore al welfare, Rosaria Tassinari, ha portato sabato 4 dicembre i saluti di tutta l’Amministrazione comunale alla Signora Marcella Malucelli, centenaria forlivese e madre della compianta Adriana Spazzoli, moglie del Dottor Giorgio Squinzi, ex presidente di Confindustria dal 2012 al 2016, fondatore e amministratore della Mapei, deceduta poco dopo la morte del marito nel novembre del 2019. 

A festeggiarla, con l’Assessore Tassinari, c’erano i nipoti, Marco e Veronica, figli dei coniugi Squinzi, titolari della Mapei e proprietari del Sassuolo calcio. “È stata davvero un’emozione poter conoscere la Signora Malucelli ed incontrare i suoi nipoti” – ha dichiarato l’Assessore Tassinari – “la famiglia Squinzi è sempre stata un punto di riferimento importante per il nostro territorio non solo per il valore imprenditoriale ma anche sotto il profilo umano e collettivo. Ritrovare questa mattina la Sig.ra Malucelli e i figli dei coniugi Squinzi è stato un momento molto commovente e prezioso. Li ringrazio di cuore a nome di tutta l’Amministrazione di Forlì”.