
Il sindaco Zattini e il vicesindaco Mezzacapo: “Electrolux è sinonimo di innovazione tecnologica, automatizzazione, sicurezza, e formazione dei dipendenti”
“Quasi un migliaio di dipendenti e un sito produttivo tra i più grandi in Italia. Sono questi i numeri di Electrolux, una delle aziende leader nel settore degli elettrodomestici a cui questa mattina hanno fatto visita il sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, e il vicesindaco Daniele Mezzacapo”.
“Electrolux è sinonimo di innovazione tecnologica, automatizzazione, sicurezza, e formazione dei dipendenti” – dichiarano in una nota il sindaco Zattini e il vicesindaco Mezzacapo – “durante l’interessante visita di oggi, abbiamo potuto confrontarci con un’impresa solida e in espansione, vocata alla crescita del territorio e a quella del suo tessuto occupazionale. Ed è proprio sui lavoratori, sulla loro sicurezza, sul benessere e la qualità della vita in azienda che Electrolux ha investito in maniera importante in questi ultimi anni, promuovendo il principio della parità di genere e incrementando le competenze professionali dei propri addetti. Il risultato è un innesto di qualità e alta specializzazione, un punto di riferimento non soltanto per Forlì, ma per tutta la Romagna”. Ad accompagnare gli Amministratori erano presenti il Dottor Cesare Scaioli (Direttore Generale), Dottor Livio Callierotti, Claudio Rinaldini e Davide Moretti.