foto di repertorio shutterstock

Lavori propedeutici alla realizzazione della nuova rotatoria

L’Amministrazione comunale informa che a partire da mercoledì 1 settembre, fino a venerdì 3 settembre, l’intersezione stradale tra viale Corridoni e viale Bolognesi rimarrà chiusa al traffico per la realizzazione dei lavori di asfaltatura propedeutici alla realizzazione della nuova rotatoria.

A tal scopo sono state predisposte le seguenti prescrizioni: divieto di transito per chiusura della carreggiata stradale nell’intersezione tra i viali Corridoni, Bolognesi e Porta Cotogni; revoca del senso unico di marcia in via Porta Cotogni con conseguente istituzione di doppio senso di circolazione, nel tratto compreso tra via Battisti e piazzetta Sferisterio, quindi per raggiungere il parcheggio sarà necessario percorrere via Porta Cotogni imboccandola nei pressi del Campus Universitario; revoca del senso unico di marcia in viale Bolognesi con conseguente istituzione di doppio senso di circolazione, nel tratto compreso tra via IV Novembre e la chiusura dell’intersezione in oggetto.

I provvedimenti verranno attuati solo durante lo svolgimento dei lavori dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Il traffico locale sarà deviato sulle strade limitrofe. Per meglio interpretare i provvedimenti di cui sopra, si rimanda alla planimetria allegata allegata.