foto di repertorio shutterstock

il Sindaco Gian Luca Zattini e l’Assessore Paola Casara hanno premiato in videoconferenza i ragazzi vincitori del concorso 25 Aprile 2021

Domenica 25 aprile 2021 ricorre il 76° anniversario della Liberazione d’Italia. Il programma, organizzato dal Comune di Forlì, ha visto un primo momento commemorativo in Piazza Saffi, alla presenza di una rappresentanza delle autorità cittadine e delle associazioni partigiane. A causa delle vigenti limitazioni sanitarie sarà una cerimonia simbolica.

Successivamente nella Sala del Consiglio Comunale, il Sindaco Gian Luca Zattini e l’Assessore Paola Casara hanno premiato in videoconferenza i ragazzi vincitori del concorso 25 Aprile 2021. Sono stati più di 400 i lavori che tutte le scuole del territorio, elementari, medie, superiori, hanno presentato per questa edizione era-COVID, nonostante le enormi difficoltà che il mondo scolastico sta attraversando.

Sono centinaia i ragazzi che hanno fatto propria la proposta del Comune di riflettere sui valori del 25 Aprile e grazie alla loro fantasia ed impegno è stato prodotto un video che raccoglie le opere di tutti, così che nulla vada disperso.