
Il Segretario regionale aggiunto NSC, Giovanni Morgese: “Stiamo lavorando per estendere a tutta la regione le opportunità derivanti da questo rapporto per i nostri iscritti”
Lunedì 29 marzo, all’interno della sede provinciale delle ACLI di Forlì – Cesena, un nuovo e importante tassello è stato aggiunto dalla Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri grazie all’accordo raggiunto tra il Presidente Regionale delle Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani (A.C.L.I.) Luca Conti e il Segretario regionale aggiunto NSC Giovanni Morgese, per la stipula di una convezione con ACLI Service Forlì – Cesena s.r.l a favore degli iscritti della provincia di Forlì e Cesena. Presenti alla stipula dell’ accordo anche Andrea Di Virgilio (NSC) e Walter Raspa (ACLI).
Questo importante accordo lancia ancor di più a pieno titolo l’associazione sindacale militare, NSC, quale vera e propria entità interlocutrice, rappresentativa in termini collettivi, sul territorio di pertinenza, da parte di istituzioni, servizi e altre realtà commerciali o aziendali.
Il Caf Acli giunge così ad offrire i propri qualificati servizi di assistenza fiscale ai Carabinieri iscritti ad NSC a condizioni economiche vantaggiose. “Oggi, afferma Morgese, il Sindacato militare vuole, può e deve conseguire, in ogni direzione, il maggiore benessere e la migliore tutela e garanzia dei leciti interessi degli iscritti e l’accordo con le ACLI Servizi, e le ACLI più in generale, va proprio in questo senso. Stiamo lavorando per estendere a tutta la regione le opportunità derivanti da questo rapporto per i nostri iscritti”.
