Foto di repertorio

Realizzato completamente in digitale è in programma mercoledì 24 marzo dalle ore 16,30

“Focus sul Super Bonus 110%”, questo il titolo del webinar gratuito organizzato da UniCredit e Ance Forlì-Cesena per offrire una panoramica delle soluzioni funzionali alla fruizione delle agevolazioni previste dal Decreto Rilancio sulle spese sostenute per la riqualificazione energetica e sismica degli immobili. L’incontro, realizzato completamente in digitale, è in programma mercoledì 24 marzo dalle ore 16,30.


Sarà aperto dai saluti di Franco Sassi, Presidente Ance Forlì-Cesena; e di Livio Stellati, Head of Territorial Relations Centro Nord UniCredit. Seguirà l’intervento di Lucia Belpulsi, Retail Business Management UniCredit, su “Ecobonus e Sismabonus 110% – La soluzione UniCredit per le iniziative di ristrutturazione edilizia”. Al termine una sessione aperta alle domande dei partecipanti, moderata da Giovanni Calzolari, Direttore Ance Forlì-Cesena E’ possibile partecipare all’iniziativa scrivendo all’indirizzo email [email protected] e indicando nome cognome e azienda partecipante.

UniCredit e Associazione Nazionale Costruttori Edili hanno sottoscritto a gennaio 2021 un accordo per semplificare l’iter di accesso ai benefici del Superbonus 110% per le imprese associate, con l’obiettivo di ridurre i tempi e i costi di lavorazione delle pratiche di riqualificazione energetica e sismica degli immobili del Paese.