foto di repertorio shutterstock

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, giunti sul posto e sentiti i testimoni, hanno individuato la vittima vistosamente spaventata e col giubbotto strappato

La Polizia è intervenuta a seguito di segnalazione giunta al 112 con la quale alcuni testimoni segnalavano una lite tra un uomo e una donna, durante la quale quest’ultima era stata colpita e le era stata sottratta la borsa. L’episodio è avvenuto circa una settimana fa. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, giunti sul posto e sentiti i testimoni, hanno individuato la vittima, ancora nei pressi, vistosamente spaventata e col giubbotto strappato.

La ragazza ha raccontato che poco prima era andata a fare visita al suo partner, poi tra loro era nata una discussione che si era trascinata fino in strada ove era culminata col danneggiamento del cellulare, percosse e strattoni fino a procurare il danneggiamento dei vestiti; infine l’uomo si era appropriato della borsetta portandosela in casa, poi gliel’aveva restituita buttandola dalla finestra. I poliziotti delle volanti hanno raggiunto l’autore dell’aggressione, un 41enne italiano, ancora affacciato al terrazzo della sua abitazione da dove continuava ad inveire. A conclusione dell’intervento gli è stata notificata una denuncia per rapina e danneggiamento.