foto di repertorio shutterstock

Due le modalità per procedere al rinnovo

L’amministrazione comunale informa che l’attestazione-autorizzazione annuale di accesso e sosta per accedere e/o sostare nel centro della città di Forlì, scade il 31 dicembre 2020 e la sua validità, come da regolamento comunale, è prorogata fino al 28 febbraio 2021, termine ultimo per provvedere al suo rinnovo. Si segnala che vi sono due semplici modalità per procedere al rinnovo:

  • Direttamente online accedendo dal sito web di Forlì Mobilità Integrata www.fmi.fc.it;
  • presso l’ufficio sosta Forlì Mobilità Integrata (via Lombardini, 2 a Forlì) previo appuntamento rispettando indicazioni del governo per tutela covid.

I documenti necessari per il rinnovo

Documento di riconoscimento (ed eventuale delega) per effettuare solo ed esclusivamente il pagamento della quota di competenza dell’anno 2020, che potrà essere versata in contanti o con carta di credito/bancomat.
Gli uffici di Forlì Mobilità Integrata sono aperti:

  • lunedì–martedì–giovedì 7:45-17:30
  • mercoledì- venerdì 7:45-13:30 
  • sabato 7:45-13:00

Per eventuali informazioni telefono: 0543-1718100 o web: www.fmi.fc.it