foto di repertorio shutterstock

A partire da domani, mercoledì 2 dicembre

La carreggiata in direzione Ravenna nei pressi di Cesena verrà chiusa al traffico, tra il km 230 e il km 234

Proseguono i lavori di riqualificazione avviati da Anas sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) dove, a partire da domani 2 dicembre, saranno in vigore limitazioni al traffico, in provincia di Forlì Cesena.    

Nel dettaglio fino al marzo 2021 un tratto di circa 4 km della carreggiata in direzione Ravenna nei pressi di Cesena verrà chiusa al traffico, tra il km 230 e il km 234. Il traffico verrà deviato lungo la carreggiata opposta, a doppio senso di circolazione.  

Inoltre, tra le ore 8:00 e le 20:00 di giovedì 3 dicembre, per le attività propedeutiche alla progettazione dei lavori di riqualificazione della galleria “Quarto”, verrà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Roma con uscita obbligatoria allo svincolo di Sarsina Nord e rientro allo svincolo di Quarto. Durante la chiusura il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria costituita dalla SP 138. 

I lavori riguardano la prosecuzione degli interventi di manutenzione, che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.