Foto di repertorio shutterstock

Ultima tappa della gara ciclistica

L’Amministrazione comunale informa che nella giornata di venerdì 4 settembre 2020, in occasione della 4^ ed ultima tappa della gara ciclistica “Settimana internazionale Coppi e Bartali”, con partenza e arrivo a Forlì, in piazza Saffi, il mercato ambulante extralimentare è sospeso e riprenderà regolarmente nella giornata di lunedì 7 settembre.

Il posizionamento del palco, dei mezzi e delle attrezzature inerenti la manifestazione sportiva in Piazza Saffi, Via delle Torri e strade limitrofe comporterà infatti l’inibizione dell’uso dell’area normalmente occupata dagli operatori ambulanti del mercato extra-alimentare del venerdì.

L’Amministrazione ha regolarmente informato e consultato sull’intera questione le organizzazioni di categoria maggiormente rappresentative degli operatori commerciali su suolo pubblico, anche nell’ambito d’incontri specifici tenuti presso la Sede Comunale.
Le organizzazioni si sono dichiarate favorevoli alla sospensione del mercato per il 4 settembre, concordando sul recupero di tale giornata in altra data da definire.