
La realizzazione della rotatoria sperimentale di Porta Ravaldino
“Proseguono i lavori relativi al cantiere Circonvallazione Assi Viari -Salinatore Porta Ravaldino, che hanno visto nello scorso fine settimana la conclusione della realizzazione della rotatoria nell’intersezione tra le vie Bonzanino, Salinatore e Camaldolino. A partire da lunedì 27 Aprile si avvieranno le lavorazioni d’asfaltatura di Piazzale di Porta Ravaldino e aree limitrofe (viale Salinatore, viale dell’Appennino, via G. Dalle Bande Nere, corso Diaz, via Duca Valentino, via Fiume Montone). Si proseguirà poi con la disattivazione dell’impianto semaforico, con la posa dei cordoli della rotatoria sperimentale e con la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.”
A renderlo noto è l’Ass.re con delega alla viabilità Giuseppe Petetta che aggiunge: “vogliamo garantire il rispetto dei tempi di esecuzione e consegna dei lavori nonostante le forti restrizioni dettate dal Covid.
Si tratta di opere di pubblica utilità che introducono una nuova viabilità cittadina e che questa Amministrazione ha ritenuto legittimamente di poter proseguire garantendo la sicurezza e la salute di tutti i lavoratori nonché il rispetto dei tempi di consegna dei lavori *di questa rotatoria* che dovrebbero concludersi entro la prima settimana di maggio.”