Per aiutarli a gestire le emozioni di questi giorni

Il Centro olistico Cerchio di Armonia di via Ravegnana 288/e ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini la competenza di tre dei suoi operatori che donano una parte del loro tempo per parlare telefonicamente con chi, in questi giorni di emergenza, si sente ansioso e solo. Visto il protrarsi di questa situazione eccezionale, sempre più persone hanno difficoltà a gestire le proprie emozioni e il bombardamento mediatico che non dà tregua rende ancora più difficile restare calmi e coltivare buoni pensieri. La scienza ci dice da tempo che il nostro sistema immunitario può essere compromesso dall’ambiente, da ciò che mangiamo ma anche e sempre più dai nostri pensieri e dai nostri stati emotivi. Paura, rabbia, senso di colpa, orgoglio minano le nostre difese immunitarie e ci rendono più vulnerabili. Gioia, bellezza, armonia, amore le rafforzano.

“Ci siamo chiesti come potevamo essere d’aiuto e abbiamo deciso di metterci a disposizione di chi vorrà raccontarci il proprio disagio” raccontano i tre counselor e coach. Sempre più persone desiderano un contatto e strumenti efficaci per ritrovare la serenità necessaria per affrontare la difficile quotidianità di questi giorni.

Il servizio sarà attivo tre mattine a settimana a partire da martedì 24 marzo, il martedì, giovedì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 chiamando i professionisti ai seguenti recapiti: 

Martedì ore 10.00-13.00: Viria Romagnoli 3391398081

Giovedì ore 10.00-13.00: Graziano Pini  3385345034

Sabato  ore  10.00-13.00: Miriam Biondi 3490947378

 

Il centro si trova a Forlì in via Ravegnana 288/e 

Il sito web si trova all’indirizzo: cerchiodiarmonia.it

La mail è: [email protected]

Pagina Facebook e Instagram: Cerchio di Armonia