Domenica al Palazzetto dello sport di via Sapinia

“Il Comitato di Quartiere Romiti comunica che nella giornata del 05.01.2020 nel Quartiere Romiti, si svolgerà la festa di quartiere denominata ” La Befana dei Romiti sui pattini”. La manifestazione si svolgerà nella giornata del

05.01.2020  all’interno del palazzetto dello sport Villa Romiti sito tra la Via Sapinia e Via Valeria, Quartiere Romiti.

L’organizzazione della manifestazione si svolgerà con il seguente programma: la prima fase della festa, inizierà alle ore 16:00 del 05.01.2020 con apertura festacon relativo inizio di spettacolo con esibizioni da parte del gruppo sportivo forlivese ASD Forlì Roller.

Alle ore 17:30 ci sarà un altro spettacolo di un artista di strada che si esibirà nel fare bolle di sapone.

Infine verso le 18:30 si presenterà all’interno del palazzetto la Befana che distribuirà calze per tutti i bambini presenti.

Ci saranno moltesorprese, giochie intrattenimenti per tutti i bambini con la presenza anche di Babbo Natale che giungerà all’interno del palazzetto.

Il ricavato della festa (ingresso a offerta libera) sarà devolutoin beneficenza. L’invito alla manifestazione è aperto a tutti i bambini della città di Forlì.”