Il programma della serata

Ecco il programma della fetsa di fine anno che si terrà in piazza Saffi. “Una serata, scrive il Comune,  per rivivere insieme tutte le sonorità e le emozioni che hanno accompagnato gli indimenticabili anni ’90 e che continuano a coinvolgere ed affascinare tutte le generazioni.”
Programma
Special Guest: Eiffel 65
• Ore 19.00• Street Food Truck, Cibo da strada locale e regionale, mercatini di Natale, area bimbi, pattinaggio su ghiaccio, animazione a tema
• Ore 20.30, Presenta la serata Andrea Vasumi e ad aprire le danze sarà Radio Studio Delta, che condurrà alla mezzanotte con la diretta live dell’evento grazie allo speaker radiofonico Sandro Base e Jurymaru Deejay.
• Ore 21.30, Per la prima volta in Piazza Saffi gli Eiffel 65 si esibiranno in un indimenticabile concerto di fine anno, per salutare questo 2019 nel migliore dei modi.
• Ore 23.00, Si balla aspettando la mezzanotte con il Dj Set dei Datura
• Ore 23.55, Countdown di mezzanotte con coreografia di luci dalla Torre civica
• Ore 00.15, A seguire si continua a ballare con il DjSet dei Datura: paladini della musica dance degli anni ’90 condurranno la serata con i migliori successi di quegli anni.
Tutta Piazza Saffi sarà allestita per questa speciale occasione, con incredibili scenografie per rendere ancora più magico ed unico il nostro Capodanno: un corpo di ballo professionista, luci ed effetti speciali per creare un’atmosfera unica. Nella piazza saranno presenti mercatini di Natale e stand gastronomici con proposte di street food locale e regionale, bevande, vin brulè, caldarroste e molto altro. Inoltre non mancherà l’area bimbi, allestita per l’occasione per garantire divertimento anche ai più piccoli.
Per info: 333 4188347 – 349 1691508