Dll’ospedale di Forlì, Casa della Salute di Forlimpopoli e Ospedale di Santa Sofia

La Direzione Generale dell’Ausl Romagna ha rivolto ieri i tradizionali auguri di Buone Feste, nei rispettivi luoghi di lavoro, ai dipendenti degli ospedali di Forlì, Casa della Salute di Forlimpopoli e ospedale di Santa Sofia. Al momento di saluti presso l’ospedale di Forlì oltre, naturalmente, al direttore generale Marcello Tonini e al direttore del presidio, Paolo Masperi, erano presenti il Sindaco di Forlì, Gianluca Zattini e il Vescovo di Forlì, mons.Livio Corazza. Dopo lo scambio di auguri in Sala Pieratelli, il Direttore si è recato, insieme alle autorità, ad aprire ufficialmente il nuovo ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Forlì e la nuova sala d’aspetto attrezzata e decorata per i piccoli pazienti del Pronto Soccorso (vedi foto).

Anche all’ospedale di Santa Sofia,  il direttore ha rivolto gli auguri  agli operatori sanitari insieme al sindaco di Santa Sofia, Daniele Valbonesi ed ha visitato i lavori, in fase di ultimazione, della nuova sede del Punto di Primo intervento, che sarà operativa tra circa un mese (vedi foto). Il nuovo punto sarà dotato di una nuova camera “calda” per l’accoglienza dei pazienti trasportati in ambulanza e, una volta ultimati i lavori, nella vecchia sede del primo intervento troverà collocazione il servizio di dialisi.

La direzione si è recata anche alla Casa della Salute di Forlimpopoli, per porgere i tradizionali auguri a tutti  dipendenti, insieme al Sindaco di Forlimpopoli, Milena Garavini. In questa sede, qualche settimana fa, era stata inaugurata la nuova sede del 118.