Sabato 23 novembre presso Ginestri Arredamenti

Sabato 23 novembre da Ginestri Arredamenti (Via Campo Maggio, 24. Rocca San Casciano FC) arriva la LIU•JO design revolution, dove moda e arredamento si fondono verso un nuovo modo di vivere la casa. Dalle ore 17 sarà possibile scoprire LIU•JO Living Collection, una linea completa di poltrone, divani, letti e complementi che portano con sé la filosofia del particolare, della ricercatezza dei tessuti, del design: oggetti belli ed eleganti, di qualità, con finiture sartoriali.

Ginestri Arredamenti, da sempre attento a tendenze e richieste, non poteva che anticipare i tempi, realizzando il primo spazio LIU•JO Living Collection dell’Emilia Romagna.

Sarà una giornata particolare: innanzitutto sarà possibile incontrare i designer che presenteranno la nuova collezione Liu Jo Living Callection, una “sfilata” di moda LIU•JO, dove i capi d’abbigliamento si “confronteranno” con le creazioni di arredamento. E ancora: non il classico buffet, ma uno show coooking dello Chef Alessandro Caldarelli, dove il gusto e la vista avranno la massima soddisfazione.

E per finire, dopo avere visitato l’esposizione, consegnando l’apposita cartolina compilata (per scaricarla clicca qui), si riceverà un omaggio firmato LIU JO Living Collection. Evento realizzato in collaborazione con: Fabbri Boutique e Elica.