E lancia un contest per festeggiare la bellezza rinnovata

Grandi novità in casa Romagnola Profumi-Ethos, profumeria specializzata nella vendita di profumi, cosmetici e make up che quest’anno festeggia i 40 anni dall’apertura. La prima novità consiste nel completo restyling dei locali della sede di via Ravegnana 373/b. Da circa un mese i tecnici sono all’opera per rivoluzionare la struttura e trasformarla in una vera e propria esperienza sensoriale. Un concept innovativo per la Romagna. Tutte le novità saranno svelate il 26 settembre, in occasione dell’inaugurazione ufficiale, con apertura del nuovo showroom dalle ore 10 alle 20. Clienti e visitatori potranno passeggiare tra i nuovi ambienti per dare un’occhiata a cosmetici, profumi, creme e accessori. Vi sarà inoltre, la presenza dei migliori Make Up Artist Dior, Sisley Paris, Lancome, Yves Saint Laurent, Clarins, Diego Dalla Palma e Shiseido che offriranno servizi di prova trucco e beauty experience personalizzate.

Il momento conviviale di benvenuto sarà alle ore 17, alla presenza di autorità e clienti storiche, con brindisi e buffet.

E qui veniamo alla seconda novità: in occasione dei suoi primi 40 anni, Romagnola Profumi-Ethos ha deciso di lanciare un contest dal titolo “Il mio trucco di bellezza”. Caricando una foto o un video a tema bellezza è possibile vincere subito buoni sconto da spendere nello showroom. Un modo facile e veloce per condividere i propri segreti di bellezza e festeggiare un’azienda che da tanti anni è il punto di riferimento per gli acquisti nel campo della cosmesi.

Il regolamento completo è consultabile nel sito www.ilmiotruccodibellezza.it