L’ex premier sarà intervistato da Giovanni Terzi i

Questa sera, giovedì 25 luglio alle ore 20.45, appuntamento con Matteo Renzi nel Padiglione delle Feste di Castrocaro, quarto appuntamento per “Incontri al Tramonto” in atetsa del festival di Castrocaro. L’ex premier colloquierà con Giovanni Terzi in un’intervista che avrà lo scopo di far emergere non solo la figura del politico, ma soprattutto quella dell’uomo.

Gli “Incontri al Tramonto” sono in programma fino al 29 agosto e vedono ospiti personaggi del mondo della televisione, del giornalismo, della politica e dello sport pronti a raccontarsi e a svelare alcuni retroscena legati alle proprie carriere.

Martedì 3 settembre invece sarà trasmessa in diretta su Rai2, in contemporanea su Radio2, la finale della 62esima Edizione del Festival di Castrocaro (organizzata da Arcobaleno Tre in collaborazione con il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole) condotta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino con Simona Ventura che presiederà la giuria.

  •  
  •  
  •  
  •