Perde la vita un giovane di 23 anni, è il terzo in un mese
Tre incidenti, tre giovani vite spezzate nel giro di poco più di un mese. E’ un’estate davvero drammatica per il Rubicone che ha visto spegnersi tre vite nella zona tra Savignano, Santarcangelo e San Mauro Pascoli.
Martedì nei pressi del centro commerciale “Romagna Shopping Valley” di Savignano, ma nel territorio comunale di San Mauro Pascoli, verso le 17.15, la moto guidata da Cristian Semprini, 20 anni, che procedeva in direzione Rimini, si è scontrata con un Suv Mercedes mentre questa svoltava verso uno stabilimento industriale. Un impatto violento, il ragazzo ha perso la vita all’istante, nonostante sulla strada ci fossero i segni della frenata. E’ intervenuta la Polizia Municipale per i rilievi. Sul luogo dell’incidente anche i soccorritori del 118 che, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
La vittima, come ricordiamo la terza dopo Lisa Lazzaretti di 16 anni, Alex Casadei di 18 anni, entrambi di Savignano, viveva in una strada vicina ed era dipendente di una ditta di profilati di alluminio di Poggio Berni.