Fermato pusher forlivese

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Compagnia CC di Forlì, hanno deferito in stato di libertà un giovane forlivese (anni 27 – operaio) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio del 2 giugno scorso, i militari, impegnati nei servizi di controllo del territorio, nel transitare in località Stradella Sant’Andrea del comune di Forlimpopoli, hanno notato una persona che, con fare sospetto, mentre si trovava all’interno di un parco, si fermava nei pressi di un albero e prelevava da una cavità un involucro.

I militari sono intervneuti, fermando il soggetto, che è stato trovato in possesso di un involucro contenente 9 grammi di marijuana. La successiva ispezione dell’albero ha permesso di rinvenire occultato, sempre all’interno della cavità, un ulteriore involucro contenente 38 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione digitale.

Lo stupefacente rinvenuto e il bilancino di precisione sono stati sequestrati.

Il giovane è stato poi condotto presso gli uffici del comando e denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.