I lavori di manutenzione straordinaria di via Martiri dureranno circa tre settimane

Come già stabilito e concordato, il 4 giugno iniziano gli interventi dimanutenzione straordinaria di via Martiri della Libertà. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Coromano per conto di Hera e dureranno circa 3 settimane.

Oltre alla pavimentazione stradale, riguarderanno i marciapiedi sia con una manutenzione nelle parti più ammalorate, con l’eliminazione delle barriere architettoniche e con i necessari interventi per un adeguato collegamento con Piazza Matteotti.

Nel periodo dei lavori la viabilità non sarà interrotta (se non nella fase finale dell’intervento). Chiaramente non tutti i posti di sosta rimarranno disponibili.

 

In contemporanea, il mercato del giovedì, solo per gli ambulanti di via Martiri della Libertà, verrà spostato in via Marconi nel tratto compreso tra il civico 4/a e l’intersezione con viale Roma, lato ponte nuovo.

Per quanto riguarda la viabilità di via Marconi, nei giovedì mattina di giugno (o comunque fino al ripristino del mercato in via Martiri), sarà così organizzata: regolare accesso in via Marconi dalla SP26 – piazza Garibaldi, possibilità di transito e parcheggio fino al civico 4/a, in corrispondenza dell’intersezione con via della Repubblica. Da via della Repubblica, transito verso viale Roma con senso unico.