La cittadinanza è invitata all’inaugurazione

Una nuova sede è pronta ad accogliere gli uffici di Romagna Acque. L’edificio, importante anche a livello architettonico e urbanistico, si trova in Piazza Orsi Mangelli, a pochi passi dalla sede precedente, e verrà inaugurato venerdì 25 maggio alle 10 con una cerimonia pubblica.
Il passo è di quelli epocali e coincide con l’approvazione del Bilancio 2017 e con il concretizzarsi di progetti di soccorso e sostegno internazionale.

Venerdì 25 maggio alle 10 in Piazza Orsi Mangelli si terrà l’inaugurazione ufficiale della nostra nuova sede, con i saluti del sindaco Drei. La cerimonia è aperta a tutti i cittadini che vorranno presenziare. 
Per l’occasione verrà allestita un’esposizione fotografica e saranno organizzati dei laboratori didattici per le scuole. Seguirà un rinfresco.

 

Approvato il bilancio 2017

Il 4 maggio all’Hotel Globus di Forlì si è svolta l’assemblea dei soci di Romagna Acque che ha approvato il Bilancio 2017.  Lo scorso anno è stato un periodo difficile per l’approvvigionamento idrico di tutto il Paese, ma Romagna Acque è riuscita a garantire la fornitura complessiva di 115,43 milioni di metri cubi d’acqua, per un valore di produzione di 57.298.175 euro.