Durante la notte è stato realizzato un by pass per consentire il transito dei veicoli leggeri in direzione sud

Grave incidente nel pomeriggio di lunedì all’interno della galleria di Monte Coronaro sull’E45 in direzione Roma dove tre camion hanno preso fuoco al chilometro 165.

Gli incolonnamenti che si sono formati hanno bloccato la superstrada e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118 che ha soccorso due camionisti e li ha portati all’ospedale “Bufalini” assegnando loro il codice di media gravità.

 

Anas oggi comunica che permane la chiusura, in entrambe le direzioni, della strada statale 3 bis “Tiberina”. Durante la notte è stato realizzato un by pass per consentire il transito dei veicoli leggeri in direzione sud, con istituzione dell’uscita obbligatoria allo svincolo di Bagno di Romagna e rientro allo svincolo di Canili percorrendo la SR 71 e la SP 137.

Per i veicoli pesanti permane il divieto di transito in direzione sud con obbligo di inversione fino allo svincolo di Cesena. Per tutti i veicoli provenienti dalla Toscana e  diretti a nord (Ravenna) è in vigore l’uscita obbligatoria a Canili con rientro a Bagno di Romagna percorrendo la SP 137.

Proseguono intanto le attività di ripristino della pavimentazione danneggiata al fine di consentire la transitabilità in piena sicurezza.