Coi ricavati della serata macro finanzierà la traduzione del libro “Vaccines & Autoimmunity”

Macro organizza per lunedì 19 febbraio la proiezione di “VAXXED, il film sui vaccini già censurato in divere sale italiane e in altre location da istituzioni locali e nazionali. Sede della proiezione il cinema Eliseo di Cesena, con inizio alle ore 21,00.
Il costo del biglietto è di 5 euro. L’Eliseo ha già ricevuto parecchie richieste di prenotazione che è possibile comunque fare direttamente al cinema fino ad esaurimento dei 250 posti della sala (in viale Carducci 7) tutte le sere dalle 20,30.

Vaxxed è un film documentario shock, che porta alla luce un nuovo punto di vista, una nuova voce di conferma a ciò che da tempo molti sospettano: la correlazione tra vaccini e l’aumento di casi di autismo.
L’incasso della serata, una volta coperti i costi dell’evento, verrà usato da Macro per finanziare la costosa traduzione e produzione del libro Vaccines & Autoimmunity curato da Yehuda Shoenfeld, Nancy Agmon-Levin e Lucija Tomljenovic. Si tratta di un libro che raccoglie 37 studi scientifici condotti da 77 autorevoli ricercatori di tutto il mondo i quali mettono in evidenza come gli adiuvanti presenti nei vaccini possano essere causa di diverse patologie autoimmuni.