Scontro frontale tra auto a Selbagnone, una donna di 74 anni ha perso la vita

SELBAGNONE – Un Natale  in cui c’è poco da festeggiare. Erano  le 18 di domenica 24 dicembre quando una donna, di 74anni è rimasta vittima di un incidente mortale avvenuto in località Selbagnone.

 

A perdere la vita è Giuseppina Antonietta Mignogna che viaggiava in auto insieme al compagno. Alla guida del mezzo, una Renault Megane, l’uomo che forse per una distrazione (le cause sono ancora al vaglio delle autorità) ha sbandato invadendo la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un’altra automobile, una Volvo V70 guidata da un 38enne di origine albanese e residente a Bertinoro.

 

L’urto è stato violentissimo. La donna, come detto è deceduta in seguito all’impatto mentre i due uomini sono stati trasportati con il codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena, dove sono tuttora ricoverati in prognosi riservata.

 

Sul luogo dell’incidente squadre dei vigili del fuoco, impegnate a lungo per liberare dalle lamiere le persone rimaste coinvolte, il personale del 118 e i carabinieri della compagnia di Meldola, incaricati dei rilievi e di accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.