Caduto durante lavori di manutenzione è stato trasportato all’Ospedale Bufalini

FORLI’ – Caduto da un’altezza di 7/10 metri, ora si trova in prognosi riservata al centro trauma dell’Ospedale Bufalini di Cesena. Da quanto si apprende sono ancora gravi le condizioni dell’operaio sessantenne che è rimasto vittima della caduta mentre si trovava al lavoro, all’interno della ditta Plasfor nella zona industriale di Villa Selva.

 

L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di stamattina ma le autorità ancora non hanno rilasciato altre informazioni se non che all’interno dell’azienda si stavano effettuando delle manutenzioni alla struttura. La caduta è stata terribile e i colleghi si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione e hanno contattato subito i soccorsi.

 

Per accelerare le operazioni gli uomini del 118 sono accorsi con l’elicottero che ha così permesso al sessantenne di essere trasportato più rapidamente al nosocomio cesenate dove ha ricevuto le prime cure. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti, forze dell’ordine e medicina del lavoro in primis che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.