I Carabinieri hanno rintracciato domenica sera il kosovaro che si è reso protagonista di una violenta lite
L’uomo che nella tarda mattinata di sabato 22 luglio si è reso protagonista di violenta lite con la moglie, ferendola con un coltello e poi sfregiandola con l’acido, è stato rintracciato e bloccato domenica sera nel ravennate. Il kosovaro, 37enne, viaggiava a bordo della sua autovettura insieme ai due figli minorenni. I due bambini stanno bene, mentre l’uomo è stato portato al Comando Provinciale di Forlì per dare esecuzione al decreto di fermo emesso da Laura Brunelli, sostituto procuratore della Repubblica di Forlì Cesena.
Il fatto si era svolto sabato 22 luglio in tarda mattinata, quando in viale Salinatore, dopo una lite, l’uomo ha aggredito la moglie, albanese di 37 anni, prima con un coltello e poi lanciandole addosso una sostanza acida. L’uomo si era quindi dato alla fuga in auto assieme ai due figli minorenni, mentre la donna era stata soccorsa dai vicini di casa che le avevano lavato la pelle arrossata e avevano contattato i mezzi di soccorso per trasportarla in ospedale. La donna si trova ora ricoverata nel reparto di Medicina d’urgenza dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” e le sue condizioni sono stazionarie e non gravi.
Si sospettava che l’uomo si fosse diretto nell’Astigiano, dove risiede un uomo conoscente della moglie, mentre ieri sera, a conclusione di intense indagini, i Carabinieri di Forlì hanno rintracciato il kosovaro nel Ravennate.