E’ stato trovato in possessso di attrezzatura per un valore di 600 euro

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Forlì, nei giorni scorsi, hanno deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria, un cittadino ucraino, di anni 53, per furto aggravato.

Lo stesso, di professione autotrasportatore, dopo aver scaricato della merce in una ditta del forlivese, con destrezza ha asportato dell’attrezzatura da lavoro che si trovava collocata all’interno del piazzale dell’azienda destinataria della merce trasportata. Dopo aver asportato l’attrezzatura, il malfattore l’ha occultata all’interno della cabina dell’autoarticolato e, dopo aver ultimato le operazioni di consegna della merce all’interno dell’azienda, è ripartito per fare rientro in Ucraina.

Dalle indicazioni fornite dalla persona offesa, il personale del Nucelo Operativo ha rintracciato il malfattore che con il proprio mezzo autoarticolato si stava per allontanare dal territorio forlivese. Sottoposto a immediata perquisizione, è stato trovato in possesso dell’attrezzatura da lavoro poco prima asportata del valore di euro 600,00. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.