
Arrestato 23enne in via Regnoli
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì, nell’ambito dei controlli straordinari disposti dalla prefettura nel centro storico della città, hanno tratto in arresto K.T. 23enne di origine senegalese, celibe, disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.
L’uomo è stato sorpreso in via Regnoli, all’interno di un bar, con addosso diverse dosi di droga. Nello specifico sono stati rinvenuti ottoinvolucri contenente circa dieci grammi di hashish; tre contenenti circa otto grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare permetteva il rinvenimento di ulteriori quindici involucri contenente circa quindici grammi di hashish, oltre un bilanciano di precisione e materiale per il confezionamento. L’uomo veniva deferito anche per ricettazione, poiché trovato in possesso di un telefono cellulare Apple i-phone 6S, risultato contraffatto.
Tutto il materiale è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’arrestato, giudicato per direttissima, ha patteggiato la pena di 10 mesi di reclusione per la detenzione di stupefacente, mentre è stato rinviato a giudizio per la ricettazione.