Giornata Ecologica Forlì

Domenica 30 giugno i Ministri Volontari di Scientology di Forlì, con i volontari del Quartiere Romiti di Forlì e in collaborazione con ALEA Ambiente hanno organizzato un’iniziativa ecologica per la città con il patrocinio dell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Forlì

Si è trattato di dedicare un pomeriggio alla raccolta dei rifiuti sul suolo urbano per riqualificare un po’ il quartiere e le sue aree verdi. Iniziativa apprezzata molto dia residenti e dai passanti che notavo i volontari all’opera.

Continua quindi l’impegno di questi volontari per la città di Forlì, che li ha visti in primis, durante l’alluvione di Maggio 2023 dove per mesi hanno aiutato i cittadini romagnoli a rialzarsi. Ma non solo, i Ministri Volontari con il Coordinatore Stefano Valmori e il Vice Coordinatore Maurizio Naldi del Comitato di Quartiere hanno insieme organizzato anche la consegna dei beni di prima necessità e in seguito anche la donazione di giocattoli per i bambini della città durante il periodo natalizio.

Continueranno dunque le attività e iniziative che vedranno i volontari in azione per portare un po’ di serenità nella città di Forlì, come quella ecologica di domenica scorsa.

Silvia Lucarini, responsabile dei Ministri Volontari di Scientology di Forlì, vuole ricordare le parole dell’autore L. Ron Hubbard, nella guida al buon senso La Via della Felicità che scrisse “La felicità consiste nell’impegnarsi in attività di valore” ed è proprio lo spirito con cui tutti i volontari ormai da più di un anno si dedicano alla città e ai suoi cittadini.

Per maggiori informazioni o per richieste di aiuto scrivere a ministrovolontarioitalia@gmail.com.