In foto lavoratori Anas

A seguito dalle piogge torrenziali in corso, per garantire la sicurezza degli utenti, è stato chiuso al traffico un tratto della strada statale 3 BIS “Tiberina” a Sogliano al Rubicone ( Forlì Cesena) in direzione Terni all’altezza del km 202,300, per l’ammaloramento del piano viabile

Il traffico viene deviato lungo la viabilità provinciale, allo svincolo “Roma Bivio Montegelli” km 207,900, con rientro in statale a “Montecastello” km 207,900.

Resta chiuso anche lo svincolo di Mercato Saraceno al km 203.

Sul posto è subito intervenuto il personale Anas e le Forze dell’Ordine per le verifiche tecniche e per la gestione della viabilità in sicurezza.Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.