Cantiere Hera

L’intervento di spostamento delle reti propedeutico ai lavori Anas per il III lotto della Tangenziale Est di Forlì sarà effettuato nella via F.lli Cangini con mancata erogazione e abbassamento di pressione nelle zone limitrofe

Martedì 9 aprile, per l’intera giornata a partire dalle ore 8 e fino alle 17, Hera eseguirà dei lavori sulla rete acquedotto in Via F.lli Cangini a San Martino in Strada.

Per consentire l’intervento, propedeutico alla realizzazione Anas del III Lotto della Tangenziale Est di Forlì, e i necessari ripristini, la viabilità sarà interclusa fino a giovedì 11 aprile tra le vie Ubertina e Grazia Deledda, compreso l’incrocio con quest’ultima.

A seguito dei lavori potrebbero verificarsi delle interruzioni dell’erogazione idrica nelle vie F.lli Cangini, Bruno Cantarelli e Giorgio Ambrosoli overificarsi degli abbassamenti di pressione o alterazione del colore dell’acqua, di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

Le utenze interessate dall’intervento che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivarlo o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito qui

In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo.

L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.