Assemblea pubblica sul tema dei disservizi delle linee telefoniche

In alcuni quartieri di Forlì persistono i disservizi telefonici legati agli eventi alluvionali del maggio 2023. Ci sono persone e famiglie che, in seguito alle drammatiche conseguenze dell’alluvione, non possono più utilizzare le linee telefoniche, una situazione che va avanti da oltre nove mesi, inoltre le fatture per servizi totalmente inaccessibili continuano ad essere recapitate regolarmente.

Giovedì 4 aprile 2024 alle ore 17:00 presso la sede di Federconsumatori – Sala “Bruno Pizzica”, al primo piano di Via Pelacano 12 Forlì si terrà l’assemblea pubblica, aperta a tutte/i, sul tema dei disservizi sulle linee telefoniche delle zone alluvionate di Forlì.

Discuteremo delle modalità e strategie per chiedere il ripristino dei servizi, l’annullamento e il rimborso delle fatture indebitamente emesse e il riconoscimento di un indennizzo a ristoro dei danni e disagi subiti. Ciò è di fondamentale importanza soprattutto nelle abitazioni dove cittadini anziani o vulnerabili non dispongono o non hanno le competenze e la dimestichezza con i sistemi di telefonia mobile.

Federconsumatori Forlì-Cesena nei mesi scorsi ha già organizzato incontri pubblici sul tema. Vista la situazione, ravvisiamo il bisogno di essere nuovamente a disposizione per tutte le persone che ancora si trovano in questa problematica situazione. Per questo abbiamo deciso di organizzare un’assemblea pubblica durante la quale tratteremo tutti questi argomenti. Ci vediamo Giovedì 04 aprile 2024 alle ore 17:00 presso la sede di Federconsumatori Forlì – Sala “Bruno Pizzica”, in Via Pelacano 12.

Tutte le persone coinvolte possono rivolgersi agli sportelli di Federconsumatori in Via Pelacano 12 Forlì, contattarci allo 0543 371170 o all’indirizzo email fc.info@federconsumatori.emr.it