Fonte: Ufficio Stampa Agenzia PrimaPagina (foto di repertorio)

Sul versante musicale si comincia alle ore 19, in piazza Pompilio

Giovedì 20 luglio a Forlimpopoli nuovo appuntamento con “Sere Fuori”, la manifestazione che nei giovedì di luglio anima il centro storico della città artusiana con un variegato programma di iniziative: musica, aperture straordinarie, visite guidate, eventi per i più piccoli, mercatini.

Sul versante musicale si comincia alle ore 19, in piazza Pompilio con il Complessino Rosmarino. Si prosegue alle 21.00 in via Costa (angolo via Sendi) con il gruppo Old Stories. Infine, alle ore 22, per la rassegna Fossato Live, in via del Castello, si esibiranno The Brazzers.

Si ripeterà, inoltre, la visita esperienziale alla Rocca Ordelaffa, accompagnati da dama Battistina Savelli, sposa del signore di Forlimpopoli Brunoro II Zampeschi. Ritrovo alle ore 21 al Museo Archeologico “Tobia Aldini”. Costo: 5 euro (gratuito per i bambini sotto i 6 anni) Per partecipare è richiesta la prenotazione. Info e prenotazioni: 337 118 0314 – maf@comune.forlimpopoli.fc.it

Per i bambini, nuovo appuntamento promosso dall’Associazione Culturale “Semini nella Libreria Mondadori di Forlimpopoli (Largo Paolucci De Calboli, 4): alle ore 21 le autrici Mariagrazia Fiore e Serena Balbo presenteranno il loro libro “Bibu ha perso un occhio” e proporranno iniziative per intrattenere i piccoli spettatori. Per maggiori informazioni: 3389770134. Le “Sere Fuori” sono sostenute e patrocinate dal Comune di Forlimpopoli.