
Come di consueto dopo la proiezione gli spettatori sono invitati a un momento di degustazione curato dall’Alberghiero Pellegrino Artusi di Forlimpopoli
Una storia romantica e di autoaffermazione, ma soprattutto una domanda: può un corso di cucina cambiarti la vita? La risposta, forse, è nel film proposto per martedì 31 gennaio dalla rassegna Ciak si Mangia!.
“CIAK SI MANGIA…”, storica rassegna che riparte dopo due anni di sospensione, torna con la formula apprezzata del film in visione accompagnato dalla degustazione proposta dall’ Istituto Superiore Alberghiero “Pellegrino Artusi” di Forlimpopoli.
Al Cineteatro Verdi alle ore 21.00 l’appuntamento è con The Tuesday Club – il Talismano della felicità diretto da Annika Appelin, intrepretato da Marie Richardson, Peter Stormare, Ida Engvoll, Maria Sid, Carina M. Johansson. Il film, uscito a settembre 2022, racconta la storia di Karen (Marie Richardson), una donna di mezza età che dopo aver scoperto il tradimento del marito, decide di dedicare tempo a se stessa e alla sua passione, la cucina.
Come di consueto dopo la proiezione gli spettatori sono invitati a un momento di degustazione curato dall’Alberghiero Pellegrino Artusi di Forlimpopoli che propone un assaggio di spaghetti di soia con verdure abbinati a un vino Albana secco. L’evento non ha costi aggiuntivi al prezzo del biglietto d’ingresso al cinema.